domenica 22 marzo 2015

Piantati 15 alberi in collaborazione con il liceo scientifico G.Marconi e l'Istituto Agrario Pellegrini

Ciao a tutti! Proprio ieri, in collaborazione con il Liceo scientifico G.Marconi e l'Istituto Agrario Pellegrini di Sassari, Plant for the Planet ha piantato altri 15 alberi in via Luna e Sole, Sassari, che vanno ad aggiungersi agli altri della campagna 1 million trees. Ricordatevi infatti che l'indirizzo mail contalberi@gmail.com è sempre attivo per registrare gli alberi che avete piantato!

2 commenti:

  1. Bravo Giovanni, non ti conosco ma apprezzo quello che fai. Io sono un'ambientalista di lunga data e anch'io mi dedico molto agli alberi. Se ti fa piacere puoi dare un'occhiata al mio blog http://glialberienoi.blogspot.it o contattarmi tramite Google+
    Un caro saluto e continua così!
    Lilly Cacace Rajola

    RispondiElimina
  2. Complimenti,
    ho appena conosciuto la tua iniziativa attraverso Buongiorno Regione. Mi interesserebbe conoscere i tempi di applicazione della stessa per poterla applicare in altri comuni sardi!
    Complimenti! Al giorno d'oggi la Sardegna ha bisogno di giovani come te!

    RispondiElimina